6 luoghi da scoprire nel 2018
Luoghi da scoprire nel 2018: le nostre 6 scelte.
Luoghi da scoprire nel 2018: vediamo insieme quali sono e perché sceglierli per le vostre vacanze.
Con il 2018 alle porte molti stanno preparando itinerari da seguire durante il nuovo anno.
Per questo abbiamo deciso di aiutarvi stilando una lista dedicata a chi ama viaggiare alla scoperta di mete insolite o lontane dal turismo di massa.
Ecco i nostri 6 luoghi da scoprire nel 2018.
Alentejo (Portogallo)
La prima meta che vi consigliamo per il vostro 2018 è Alentejo e la sua costa.
La città portoghese vi aspetta con i suoi alti scogli e il suo mare cristallino. Le spiagge sono quasi sempre deserte e le onde sono perfette per chi ama surfare.
Inoltre, a differenza di molti altri luoghi lungo la costa atlantica, la temperatura dell’acqua non è mai ghiacciata.
La Valletta (Malta)
La capitale di Malta, anzi la nuova capitale visto che in precedenza il ruolo era ricoperto da Mdina, è tra i luoghi da scoprire, o da riscoprire, in questo 2018.
Il 2018 sarà l’anno giusto per farlo. La Valletta, infatti, sarà la Capitale Europea della Cultura e offrirà, oltre alla sua attrattiva, un programma ricco di eventi e manifestazioni.
Antelope Canyon (USA)
Preparate i bagagli e partite per lo stato americano dello Utah alla scoperta di uno dei più belli e emozionanti panorami montuosi americani.
Meno conosciuto del Grand Canyon, ma altrettanto bello, l’Antelope Canyon è il luogo ideale per chi non ama le mete turistiche affollate.
Islanda
Stanchi delle solite mete? Desiderate un luogo selvaggio e bellissimo, ricco di paesaggi naturali così belli da togliere il fiato? L’Islanda è il posto giusto per voi.
Inutile elencare le bellezze naturali di cui l’isola è piena.
Vogliamo, però, dirvi che un viaggio in Islanda vi regalerà uno degli spettacoli più emozionanti al mondo: l’aurora boreale.
Isola di San Michele (Portogallo)
Ancora Portogallo tra i luoghi da scoprire nel 2018. Dopo Alentejo vi consigliamo di visitare l’Isola di San Michele, una meta idilliaca, il giusto mix tra la Nuova Zelanda e Jurassic Park.
Vi aspettano laghi vulcanici, colline con foreste e strade che vi faranno viaggiare indietro nel tempo.
Dakar (Senegal)
Famosa per il rally di cui un tempo era la tappa finale, Dakar, nel Senegal, è uno dei luoghi da scoprire nel 2018. Sono sempre di più i viaggiatori che stanno scoprendo e amando Dakar e il Senegal, conquistati dalla sua cultura, dalla sua cucina e dalle spiagge perfette per dedicarsi al surf.
Veniteci a trovare per organizzare il vostro viaggio verso una di queste mete.
Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.