Natale al mare: ecco dove andare
Natale al mare: ecco 4 mete da sogno.
Natale al mare, come Capodanno in montagna, è uno dei sogni più ricorrenti.
Trascorrere il Natale sotto il sole, su una bella spiaggia, mentre a casa o in città i parenti e gli amici stanno tremando per il freddo è quello che molti vorrebbero fare.
Oggi vi raccontiamo 4 mete da sogno dove trascorrere Natale al mare.
Zanzibar
Per il vostro Natale a mare cercate, oltre al mare e alle spiagge, l’atmosfera giusta per divertirvi? Zanzibar è, grazie alla sua allegra atmosfera, la meta che fa per voi, non vi deluderà e vi farà trascorrere una vacanza da sogno.
Barbados
A Barbados potrete trascorrere un Natale all’insegna delle attività e delle scoperte.
L’isola, famosa oltre che per la sua bellezza anche per aver dato i natali alla bellezza di Rihanna, vi offre mare, spiagge, relax, sport acquatici ma anche visite ai parchi e alle riserve di cui è ricca.
Natale è il momento giusto per visitare l’isola. Dopo la cerimonia a Queen’s Park potrete gustare un tipico pranzo baia, magari nella Sansbury Plantation House, una casa coloniale di 300 anni, immersa nella lussureggiante vegetazione tropicale.
Mauritius
10 ore di volo e 3 di jet lag sono più che accettabili se all’arrivo vi ritroverete in questo paradiso terrestre dalle mille risorse.
Spiagge e parchi da favola, un territorio ricco di storia e cultura. Mauritius è tutto questo e tanto altro per un Natale al mare indimenticabile.
Samanà
Lasciate i bambini in spiaggia e avventuratevi nella scoperta di Samanà, a nord est della Repubblica Domenicana.
E’ una zona piena di parchi e si sorprese.
Scoprite Los Haites, una foresta tropicale con piscine naturali e grotte con pitture rupestri. Oppure raggiungete a cavallo lungo un tortuoso percorso da brividi il Salto del Limòn, una cascata alta più di 30 metri.
Avete deciso di regalarvi un Natale al mare? Veniteci a trovare e scoprite come è semplice trasformare un sogno in realtà.
Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.