5 mete per il 2020
5 mete per il 2020: ecco dove andare.
5 mete per il 2020, 5 luoghi da scoprire, da amare e da raccontare a tutti.
Ecco i nostri consigli su quali sono i viaggi da non perdere assolutamente durante l’anno appena iniziato.
5 mete per il 2020: Azerbaigian
Se volete spendere poco ma vivere una vacanza indimenticabile, la nazione caucasica è la meta giusta per voi. L’Azerbaigian offre, infatti, sistemazioni, ristoranti ed esperienze di alto livello a prezzi contenuti.
La sua capitale, Baku, è caratterizzata da un’architettura ambiziosa e da straordinari musei e in città si respira un’aria cosmopolita e internazionale.
Se siete alla ricerca di paesaggi misteriosi ed emozionanti, l’Azerbaigian vi offrirà terre in fuoco, vulcani di fango e, nelle zone settentrionali e occidentali del paese, l’imponente e maestosa presenza del Caucaso che farà da immancabile sfondo al vostro viaggio.
5 mete per il 2020: Tunisia
La scoperta del nord Africa inizia qui, in Tunisia, paese accogliente che conquista i turisti con le sue bellezze e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non perdete la medina di Tunisi, le rovine di Cartagine e Sidi Bou Said con il suo quartiere sul mare.
Rilassatevi su una delle infinite spiagge tunisine e se amate il cinema e la saga di Star Wars scoprite le dune tunisine del Sahara che hanno fatto da sfondo alle prime avventure di Luke Skywalker.
5 mete per il 2020: Atene, Grecia
La capitale greca è un museo a cielo aperto dove ammirare il Partenone da vari punti di osservazione, emozionarsi guardando l’Acropoli illuminata di notte, visitare le chiese bizantine e scoprire i maestosi palazzi neoclassici della Biblioteca Nazionale e dell’Università.
Poco distante dal centro cittadino potrete rilassarvi su una delle tante spiagge che si trovano sul litorale, visitare il Tempio di Poseidone a Capo Sunio o organizzare un’escursione sull’isola di Egina.
Atene, qualunque sia il vostro budget e il tempo a disposizione, saprà sicuramente regalarvi un viaggio indimenticabile.
5 mete per il 2020: Serbia
La Serbia è forse il paese europeo meno conosciuto dai viaggiatori e per questo motivo è riuscito a conservare il suo carattere più autentico.
Oltre Belgrado, capitale dove immergersi in un’atmosfera vivace e festaiola, la Serbia offre avventure outdoor, terme, cantine, antichi e misteriosi monasteri e il ricordo imponente, forse ingombrante a volte, della vicina passata storia jugoslava.
5 mete per il 2020: Buffalo, Stati Uniti
Fuori dai circuiti turistici più comuni, Buffalo sta attraversando uno straordinario momento di rinascita e sviluppo.
Nuovi voli low cost per raggiungerla, un’ampia e diversificata offerta di ristoranti e hotel, l’interattivo Children’s Museum, le case progettate da Frank Lloyd Wright, l’EXPO market dove scoprire e gustare la vivace scena gastronomica cittadina e le vicine cascate del Niagara sono tutti ottimi motivi per scegliere Buffalo come meta di un viaggio.
Anche quest’anno, venite a trovarci per organizzare il vostro viaggio, sapremo scoprire la meta migliore per voi.
Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.
[wysija_form id=”1″]
Buon viaggio a tutti