3 mete per partire a Febbraio
3 mete per partire a febbraio: dove andare?
3 mete per partire a febbraio, per assecondare la propria voglia di viaggiare, di scoprire e di innamorarsi di posti bellissimi.
Le feste di Natale sono passate, quelle di Pasqua sono ancora lontane e voi avete voglia di partire, di perdervi e di innamorarvi di posti sconosciuti?
Ecco 3 mete per partire a febbraio che soddisferanno la vostra voglia di viaggio.
3 mete per partire a febbraio: Ibiza
Dimenticate l’immagine da cartolina delle Baleari, in generale, e di Ibiza, in particolare.
In questo periodo dell’anno, Ibizia è perfetta se siete alla ricerca di una meta che vi aiuti a ricaricare le batterie, se avete bisogno di una pausa rigenerante e purificante.
Inizia vi aiuterà a prendervi cura del vostro benessere, grazie anche alle temperature piacevoli (in questo periodo, oscillano tra i 10 e i 16°) e le strutture specializzate che abbondano sull’isola.
Potrete, infatti, alloggiare in strutture dedicate al benessere posizionate vicino a piste ciclabili e da jogging, con trainer professionisti e chef sempre disposti a cucinare delizie dietetiche.
Se, invece, volete allenarvi in solitudine la natura dell’isola vi aiuterà a dedicarvi al trail running e a vivere un’esperienza di immersione nel verde.
3 mete per partire a febbraio: Capo Verde
Teoricamente siamo in Africa, tecnicamente l’influenza portoghese e brasiliana rende Capo Verde, i “nuovi Caraibi”, un posto unico al mondo.
Distante 1000 km dalle coste del Senegal, situato nel bel mezzo dell’oceano, l’arcipelago di Capo Verde, grazie alla sua distanza dal mondo, è riuscito a conservare la sua unicità, che si riassumono nella morna, il ritmo tradizionale del luogo.
Fuggite dalla città e venite a rilassarsi su spiagge bellissime, in locali vivaci e a contatto con una natura ricca e rigogliosa, favorita da una temperatura calda (26-30°) tutta l’anno.
Febbraio è il mese giusto per chi ama la barca a vela, il surf, il windsurf e il kitesurf, grazie ai forti venti che soffiano in questo periodo dell’anno.
Il nostro consiglio? Scegliete le isole di Sal e Boavista. Godrete della migliore combinazione di spiagge, vita notturna e sport acquatici.
3 mete per partire a febbraio: Cambogia
Scegliere febbraio per visitare la Cambogia vi permetterà di godere del magnifico clima. Vi aspetta il sole e l’assenza assoluta di pioggia. Se da ottobre a gennaio il clima è asciutto ma non caldo e da marzo le temperature sono proibitive, febbraio è il momento ideale per visitare la Cambogia e i suoi gioielli.
Volete godervi una vacanza tutta relax? Scegliete le spiagge di Sihanoukville.
Volete scoprire la storia e l’arte di questa nazione? La vostra tappa non può non essere Angkor con i suoi bellissimi templi, patrimonio dell’umanità per l’UNESCO.
Il nostro consiglio per non perdersi nulla di questo fantastico paese? Dedicatevi subito ad Angkor e poi andate al lago Tonlé Sap, dove potrete visitare i villaggi galleggianti. La tappa successiva? Phnom Penh. In seguito regalatevi l’emozione di un’escussione sulle Cardamon Mountains e poi il relax delle spiagge a Kep o a Sihanoukville.
Veniteci a trovare per organizzare il vostro viaggio a febbraio.
Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.